giovedì, maggio 08, 2008

oggi ho riletto delle cose, cose mie scritte tempo fa, quasi in un'altra vita. cazzo ero bravo. adesso non è che voglio vantarmi o elogiarmi o chissàchè, però mi piace ciò che ho scritto. e mi piace davvero.
sapevo usare le parole, le virgole e i punti. sapevo metterle assieme ed unirle in periodi ben più lunghi dei periodi che uso ora e lo facevo divertendomi.
ho creato delle storie insomma. o meglio dei pezzi di storia, perchè poi come al solito non ci ho lavorato più, li ho lasciati lì a marcire e ad aspettare, cosa non so.
comunque sia sono contento perchè ho rivisto me stesso prima del medioevo, del mio medioevo personale e per quanto io possa odiare quel me stesso ho finalmente potuto ricordare che qualcosa di positivo c'era.
non è la felicità, ma è un passo avanti

1 Comments:

Blogger amélie said...

non fare il modesto... scrivi bene anche adesso

09 maggio, 2008  

Posta un commento

<< Home