domenica, ottobre 26, 2008

a volte le cose passano davanti senza nemmeno far vedere che allo stesso modo ci stanno sfuggendo, rischiando di farci rimanere con in mano un solo pugno di mosche e mille rimpianti sul perchè e sul percome sia andata così. ci si dovrebbe soffermare un attimo a soppesare la portata di ogni azione e il riflesso che essa avrà su ogni cosa, i cambiamenti a cui porterà. è questo che penso oggi, sono seduto e tormentato in cerca di vie di uscita di cui forse potrei fare a meno, ma che sicuramente mi proteggerebbero da eventuali cadute.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mmm

05 novembre, 2008  
Blogger doyle said...

in che senso mmm?

12 novembre, 2008  
Blogger amélie said...

ciao leo, sono capitata quasi per sbaglio nel tuo blog, e pensare che una volta ero una tua lettrice abituale. era da tanto che non scrivevo nel mio, questa è una serata un po' malinconica, così mi sono decisa a superare il blocco che mi aveva invasa da due tre mesi a questa parte e sono tornata a scrivere. con un po di difficoltà, ma ce l'ho fatta. poi ho colto l'occasione per sbirciare cosa c'era di nuovo in collywood. e in un certo senso mi sento vicina a quest'ultima cosa che hai scritto: cerco anche io una via d'uscita per superare tanti problemi. ma forse sarebbe meglio affrontarli.

ci si vede, bacio

14 novembre, 2008  

Posta un commento

<< Home