giovedì, aprile 06, 2006

ANCHE IO SONO UN COGLIONE. SILVIO VAFFANCULO

17 Comments:

Blogger doyle said...

no, ma nonostante io non adori neanche il centrosinistra lui non lo sopporto proprio

06 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

bravissima lu, ogni giorno di più penso che dovrei sposarti... :)

10 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

già, ma qui rischiamo di trovare tanti monotesticoli a giudicare da come sono andate le cose... uhm sei libera è?! bene bene...allora piano piano procederò con delle avances ;P

12 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

no, ormai non si vota più di nuovo ad ottobre, per come la vedo io berlusconi ha le pezze al culo ormai. beh comnque sia speriamo bene.
dura da conquistare? mi farò in quattro se necessario..sai, posso anche diventare determinato se ne vale la pena. direi che ovviamente in questo caso ne vale la pena! :)

13 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ma no che non scherzo, ho capito che sei la donna della mia vita anche se non ti conosco per niente. purtroppo sono un superficiale e mi basta poco.. ;)) berlusconi, che uomo...fossi donna!!!

13 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ma no che non scherzo o donna della mia vita!!! buono studio allora, non t'invidio per niente, anche perchè il caffè non è la mia droga preferita, anzi non riesco quasi a berlo... bè che dire, buonanotte..
ps tu donna berlusconi???? va bene avere uomini maturi, ma un settantenne (eh si, è nato il 29 settembre del 36) è un po' troppo maturo!!!
pps ma passi la notte sommersa dai libri anche se è vacanza????? o forse non sei in vacanza??

14 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ppps ma sai che questa campagna elettorale mi ha cancellato la forza di scrivere nel blog?? sarà impotenza elettorale... forse democratica anche

14 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

olanda???????????????????????????????????????????????????????????????? t'invidio!!!!!! sappilo perchè è così, non sono mai stato. eppoi con i casini che sta tirando su il centrodestra!!!
vedo che già ti autonomini donna della mia vita anche tu, mi fai sentire fortunato sai???? quasi quasi parto di corsa da casa per venirti a raggiungere a piedi!!!! :)

14 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ma cos'è l'estetica? non è di sicuro la faccia la cosa più importante! :)

16 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

se ne potrebbe anche parlare, ma sono dell'idea che la convivenza sia ancora un passo troppo lungo... forse dovremmo conoscerci meglio! ;P

18 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

cominciamo già con i nomignoli? pasqua insomma insomma... pasquetta invece è stata proprio perfetta, da mattina a sera. tu invece? quand'è che parti?

18 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

riguardo al roito dell'altro commento... beh... boh...

18 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ottimo allora!!! siamo a cavallo. festa della regina????? oddio mio fiumi e fumi di ganja?!?!?!?!?!?! ah vabbè pace, soffrirò in silenzio. continuo ad invidiarti... ma se ti faccio una domanda religiosa (ovvero: tu credi? e se si: tanto?) ti offendi, mi dici che non sono cazzi miei e mi mandi a fare in culo?

19 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

ma no che non ci vado giù pesante, solo credo che insomma sarebbe bello poter passare una gloriosa e legittima, oltre che doverosa, festa della regina in una città o meglio in uno stato in cui si sono accorti che la parola droga viene usata in modi totalmente differenti per sostanze che in fondo in fondo non hanno poi così tante diversità (vedere le statistiche dei morti per alcolismo, per non parlare per la famosa guida in stato di ebbrezza). comunque sia t'invidio più per l'opportunità di partecipare alla festa della regina che per le canne!!!! ;P

19 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

mi hai chiesto perchè te l'ho chiasto?? ah!!!!!! non avevo capito!!! sorry. niente, semplice curiosità personale e niente di più.
luogo comune o no... bè intanto me la descrivono così, poi vedrò con i miei occhi in futuro.
wow albergo sul battello? figo, e non c'è neanche il problema del mal di mare cosa di cui io purtroppo un po soffro...

20 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

si, niente più di curiosità personale. così, giusto per sapere... sono un toìipo stra curioso e poi tu dovresti essere la donna della mia vita, quindi certe cose le devo conoscere, no?!?!?!?!?!?! :P

21 aprile, 2006  
Blogger doyle said...

oh scusa! ok, la smetto ma tu non t'innervosire. prendila con serenità, si scherza e basta...

22 aprile, 2006  

Posta un commento

<< Home