mercoledì, maggio 28, 2008

già, non scrivo. eppure di motivi ne avrei. sono incazzato, sono felice, sono triste, vago tra il pieno e il vuoto che caratterizzano la mia vita di questi giorni.
e ho una vita movimentata, devo dire..
la mattina mi sveglio e ho sempre qualcosa a cui pensare, su cui riflettere. ogni mattina. e così per tutto il giorno.
ma tutto ciò che scrivo, tutto ciò che avrei voluto mettere sul blog, lo cancello perchè lo trovo inutile, stupido. e so bene il motivo; è semplice dopotutto.
ciò che scrivo non mi caratterizza, esce da me svuotato di ogni sentimento, come se non mi appartenesse e quando lo rileggo mi sento insoddisfatto e mi abbatto perchè ho fretta. mi metto da solo il fiato sul collo, vorrei essere di nuovo in grado di scrivere in un certo modo, anzi di pensare in un certo modo. ma non c'è niente da fare, me la devo metter via perchè, me lo ripeto mille volte, quella persona non esiste più, è un vago ricordo riposto nel mio cervello che non mi dà pace.