sabato, aprile 19, 2008

parlare e sparlare

la gente parla, lo fa sempre e lo fa da sempre. e lo faccio anch'io, entro nei discorsi e magari mi lascio trasportare fino a svelare o farmi svelare cose che è meglio non dire per la loro inutilità, perchè non son vere o perchè non mi riguardano. non capita spesso, ma capita. e così è successo in questo caso, mi son fatto dire cose che dovevo chiedere a te e poi, come il primo dei coglioni (e scusa le frequenti volgarità ma escluderle dal mio linguaggio è una dura lotta con l'abitudine, giuro che ci lavorerò), te lo son venuto pure a dire, così. quello che vorrei è che non t'incazzassi con quella persona anche se ha detto falsità, dopotutto ha solo parlato su mia richiesta, quelle falsità me le sono andate a cercare io e lei non avrebbe assolutamente parlato di te senza la mia insistenza. ho cercato di sapere qualcosa su di te non da te ed è questo ti dovrebbe far incazzare, il fatto che non sia stato onesto con te e che non abbia indagato di più parlando con te anzichè con altri.
è per questo che mi sento in colpa e questo mi fa rodere per averti fatta irritare, scusa.

ora come al solito devo scappare, la situazione sta diventando sempre meno tranquilla in questa stanza.
un bacio